Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

A me pare che il fatto che Band e sua moglie non facciano l'amore e che lei sia molto grassa per voi fosse un motivo valido per mettere la parola fine al matrimonio.
Sbaglio?
Per me quelli non sono motivi validi, ovviamente se non c'è dell'altro di cui noi non siamo a conoscenza.
Ultima modifica di Cuordy; 16-07-15 alle 13:13
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Che palle con 'sto amore. L'amore come lo intendi tu, quello che tra due innamorati non finisce mai, è rarissimo.
Se dovessimo fondar la società su una cosa così rara saremmo apposto. E invece la società viene fondata sul matrimonio, che vive grazie a cose molto più nobili e solide dell'amore.
Non credo nemmeno che senza sesso non esista l'amore. Come se certi andicappati o anziani non possano amarsi.
Ultima modifica di Cuordy; 16-07-15 alle 13:21
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Io vi lascio alle vostre eterne domande, auguro a Banderas e alla sua signora di comporre il dissenso sorto tra le due parti e me ne vado a crepare in un piazzale con temperature percepite riccamente sopra i 40 gradi. Buona camicia a tutti.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Calmini...Il sesso fa parte dell'amore...Che esiste anche senza ma è monco...E comunque non dura più di 18 mesi....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Senza personalizzare sul caso di Banderas, il punto è che se due persone non hanno un'affettività, il matrimonio non ha senso. E' solo un sistema per mantenere ed educare i figli, e per crescerli infelici, perchè crescono con l'esempio di un tipo di matrimonio senza amore.
Se una situazione del genere va avanti per anni e si riscontra palesemente che lei nega il problema, mentre lui ne soffre, è evidente che non c'è proprio nessun matrimonio.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij