Originariamente Scritto da FLenzi A Firenze al 50% a Bologna sicuramente no. Pessimo
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da King Z. Oh parliamo di cose serie Cuordy e Flenzi voi verreste a pranzo anche a Bologna o solo eventualmente a Firenze ? A Bologna sicuramente no. A Firenze probabilmente si.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.
Originariamente Scritto da Malandrina Pessimo Perchè?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da King Z. Oh parliamo di cose serie Cuordy e Flenzi voi verreste a pranzo anche a Bologna o solo eventualmente a Firenze ? A Bologna io ci verrei volentieri ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da FLenzi Perchè? Perché non verresti
Originariamente Scritto da Antonio Banderas A Bologna io ci verrei volentieri .... Vabbeh tu vieni pure a Firenze !
Regressista amante della pucchiacca.
A settembre faremo un sondaggio più approfondito .
Originariamente Scritto da King Z. Vabbeh tu vieni pure a Firenze ! A Firenze è già mooolto più in forse ....
Comunque io a Firenze sicuro non riesco ad esserci. Non era meglio Roma?
Originariamente Scritto da PiccolaIena Comunque io a Firenze sicuro non riesco ad esserci. Non era meglio Roma? Why not ?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum