Certo che l'ho vista.
Ma guarda che non son mica incavolato, te l'ho scritto che il tuo metodo lo approvo. Vorrei solo capire se pensi che possa essere applicato anche in senso opposto, oppure no.
Perchè scientificamente è valido solo se bi-direzionale. Altrimenti è solo il supporto di posizioni ideologiche.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Era una specie di battuta eh.....
è ovvio che le generalizzazioni si possono fare a piacimento e lasciano il tempo che trovano.
Inoltre puoi fare come Banderas, del tipo : il 100% dei piloti di F1 sono uomini, allora le donne non sanno guidare"
cioè vaccate assurde![]()
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Per esempio dopo la pesantezza che ha pervaso il bar da almeno due giorni io vorrei essere il pehora e scrivervi andateaffanculoterronibastardi !
Ci manca solo che ci si debba sorbire sta gravezza anche qui !
Regressista amante della pucchiacca.

Certo che lo possiamo dire.
E' una rottura, alle volte, così come è una rottura avere bisogno di chiunque, maschio o femmina che sia.
Io non ci trovo nulla di male nel riconoscere che ognuno, come individuo, sa fare qualcosa e non ne sa fare un'altra. E che poi se fai la statistica su X individui, divisi per sesso, possano emergere delle capacità maggiori in questo o quell'ambito a seconda che si sia maschi o femmine.
Il che non vuol dire che tutti/e i/le maschi/femmine sanno/non sanno fare questo o quell'altro.
E' solo l'osservazione di un trend. Punto.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena