Originariamente Scritto da Liquid Sky qualche giorno fa, sì ma và sempre bene
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Lo vieni a dire a me che il 16/07 ho pagato 2.100 € di tasse ? Dall' inizio dell' anno 2015 ho già pagato più di 5.000 € con l' F24 Pvt
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da manihi qualche giorno fa, sì ma và sempre bene Leggendo a ritroso potrei metterci altri dieci anni di forum. Antò, fa caldo!
Originariamente Scritto da Liquid Sky Leggendo a ritroso potrei metterci altri dieci anni di forum. Antò, fa caldo!
Originariamente Scritto da nicolaj198vi 7-8 volte...però detto da te potrebbe fare la sua porca figura... Fasciaprotettademmerda! Ma vorrebbe dire che lo dico al bandy Dovrei dire nicò, fa caldo
Originariamente Scritto da Malandrina Pvt Letto e risposto !
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Fa caldo!
Originariamente Scritto da PiccolaIena Ma vorrebbe dire che lo dico al bandy Dovrei dire nicò, fa caldo Tieni presente che se dici Antò fa caldo, poi io vengo lì da te con la fava ignuda eh ?
ಠ_ಠ
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 21-07-15 alle 17:58
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Tieni presente che se dici Antò fa caldo, poi io vengo lì da te con la fava ignuda eh ?
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum