Sento puzza di pecora o mi sbaglio?

Sento puzza di pecora o mi sbaglio?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Certo, tra l'altro con una regolamentazione accurata si avrebbe una seria prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili e questo comporterebbe benefici per tutta la società.
E poi penso che anche le prostitute debbano pagare le tasse, non ci vedo nulla di male a dirlo. E' stato calcolato che diversi miliardi di euro entrerebbero nelle casse dello stato con la legalizzazione.

Ultima modifica di ಠ_ಠ; 21-07-15 alle 20:10
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

che noia ragazzi ç_ç
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)