Originariamente Scritto da Mengistu Mai dire mai. Nel caso o mi cancellerei o posterei le mie foto nudo sui tutti i fora no che poi ti devo bannare
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling no che poi ti devo bannare Ovvio. Risparmierei di autocancellarmi
Originariamente Scritto da Mengistu Ovvio. Risparmierei di autocancellarmi Tanto non ti darei mai buca, quindi il problema non si pone
Originariamente Scritto da Rachel Walling Tanto non ti darei mai buca, quindi il problema non si pone Va beh, mi fido, lo hai detto in pubblico, faccio lo screenshot della pagina, nel caso mi dessi buca, la consegno alla postale
Originariamente Scritto da Mengistu Va beh, mi fido, lo hai detto in pubblico, faccio lo screenshot della pagina, nel caso mi dessi buca, la consegno alla postale affare fatto
Originariamente Scritto da Rachel Walling affare fatto Mi faccio accompagnare dalle volanti a casa tua
così diventi pregiudicata
Originariamente Scritto da Mengistu Mi faccio accompagnare dalle volanti a casa tua addirittura
Originariamente Scritto da Mengistu così diventi pregiudicata magari potrei diventare spregiudicata
Originariamente Scritto da Rachel Walling magari potrei diventare spregiudicata ahahhhahaha e famosa
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum