Cmq qua non s'è vista una goccia eh
![]()

Cmq qua non s'è vista una goccia eh
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

qui si, fa pure freschetto stasera
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Inizia il fresco anche da me ho spento l'aria .
Regressista amante della pucchiacca.

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Sto guardando una di quelle trasmissioni sceme che pretendono di fare i processi al posto dei tribunali....
Caso Bosetti, ma vi pare giusto che , al di la che sia colpevole o innocente, vengano messi in piazza tutti gli scheletri della sua famiglia; questo non solo è venuto a sapere che il su babbo non è il su babbo ma stasera li hanno anche detto che ha le corna da sempre, ma non pensano che ha anche 3 figli piccoli? Ma poi cosa c'entrano queste cose con il processo?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

C'é qualcun@ che mi fa due coccole?sento di stare per avere un crollo emotivo-rabbioso-crisi di nervi.
Insomma: sto a sbroccá