Originariamente Scritto da Rachel Walling Le arti rettali? quelli che si mettono la cintura nera sopra il pisello e credono di saper menare e poi sono i primi a finire in rianimazione
Originariamente Scritto da Mengistu e a che servono gli invitati?Per fargli vedere la sposa e le colombe bianche? Per baciare la sposa !
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Per baciare la sposa ! Secondo te perchè in Romania, Bulgaria et similia i matrimoni finiscono sempre con l'arrivo delle forze dell'ordine?
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Per baciare la sposa ! Accomodati!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Mengistu Secondo te perchè in Romania, Bulgaria et similia i matrimoni finiscono sempre con l'arrivo delle forze dell'ordine? Spaco botilia amazo familia ? Sei un rom o un sinti ?
Originariamente Scritto da FLenzi Accomodati!!! La sposa è identica a un mio vecchio amico
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Spaco botilia amazo familia ? Sei un rom o un sinti ? mica sto parlando dei rom, quelli li fanno sposare da bambini
Originariamente Scritto da FLenzi Accomodati!!! Non assomiglia a Rachel nemmeno nel pisciare ....
Originariamente Scritto da FLenzi Accomodati!!! Non vorrei dire. . Ma la sposa in questione sarei io
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Non assomiglia a Rachel nemmeno nel pisciare .... Che c'entra rachel?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum