Originariamente Scritto da Rachel Walling sono bellissimi Originariamente Scritto da Malandrina Sono casinari, però Una volta a Roma ne ho visto uno decapitare un piccione davanti al mio cancello di casa. Discuss
Originariamente Scritto da manihi ciao bimba Mami che bella foto! Originariamente Scritto da Malandrina Sono casinari, però
Originariamente Scritto da Malandrina Sono casinari, però ed anche un pò sporchi... vanno in giro a mangiare nell'immondizia
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ma questo avviene solo perchè tu li associ a Def ..... Non nominiamo gli assenti
Originariamente Scritto da PiccolaIena Una volta a Roma ne ho visto uno decapitare un piccione davanti al mio cancello di casa. Discuss Quello era un gabbiano dell'ISIS
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da PiccolaIena Mami che bella foto! beh...come si vede che sei una bimba quello è uno dei fotogrammi angosciosi del film Gli uccelli
Originariamente Scritto da FLenzi Ma no, era banderas Non le ha tirato fuori la fava, quindi non potevo essere io e poi il gabbiano per eccellenza è Def !
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Malandrina Sono casinari, però sicuramente, però sono davvero belli.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Non le ha tirato fuori la fava, quindi non potevo essere io e poi il gabbiano per eccellenza è Def ! La tratta preferita di Banderas (esistono veramente)
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da manihi beh...come si vede che sei una bimba quello è uno dei fotogrammi angosciosi del film Gli uccelli Appunto avevo detto che é bella! Ho fatto il DAMS
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum