Buongiorno a tutti!
Anche voi parlate del "caso Azzollini"? Nei forum non si parla d'altro!![]()

Ultima modifica di FLenzi; 30-07-15 alle 09:17
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mi ritrovai per una selva oscura
Ahi quanto a dir qual'era è cosa dura
esta selva selvaggia ed aspra e forte che nel pensier rinova la paura!
Tanta è amara che poco è più morte
ma per trattar del ben ch'io vi trovai
dirò delle altre cose ch'io v'ho scorte.
Senza aver ancora preso il caffè *_*
Regressista amante della pucchiacca.

Ma che òmo!
Comunque buongiorno,datemi una litrata di caffé che a mia madre é presa la frenesia pulitoria e sta col vaporetto da 2 ore.
"Mami, ma se poi viene a pulire la signora tu che stai a fá"?
" no, ma devo lasciare pulito, che faccio, lascio sporco?"
Elementare, Watson

Ma le persone sono proprio torde, ogni giorno inviamo un mail informativa per dire che s'è un attacco di cryptolocker e che arriva mascherato sotto un mail dell'ENEL.
Sono solo le 9:21 e già 2 clienti anche oggi se lo sono beccato![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Capirai... sai quanti me ne capitano a me qui in ufficio che mi chiedono: "secondo te la devo aprire questa email che mi arriva dalle Poste e che mi chiedono di verificare il mio conto"? ... ma porcaccia miseria!... ma ti pare che le poste se devono verificare il tuo conto ti mandano un'email alla casella di posta dell'ufficio?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

fare sempre le copie di backup...
Magari è una versione di cryptolocker che è stata già bucata...
https://www.achab.it/achab.cfm/it/bl...r-cryptolocker
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

buon giorno a tutti
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza