Originariamente Scritto da Antonio Banderas Otello, paragonato a te, doveva essere un uomo di larghe vedute .... Ma chi era quello che andava a letto con la madre?Non mi piace scrollalanza lì, a parte Giulio Cesare, quindi li confondo tutti
Originariamente Scritto da FLenzi Foto tattica senza trippa Certo !
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Aldino io voglio essere corteggiato
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Mengistu Ma chi era quello che andava a letto con la madre?Non mi piace scrollalanza lì, a parte Giulio Cesare, quindi li confondo tutti
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da FLenzi Sei un cazzo di terrorista FLenzi!
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Sei un cazzo di terrorista FLenzi!
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas I corteggiatori di Rachel se sceglierà te farà un'esperienza che non dimenticherà mai
Originariamente Scritto da Rachel Walling il librone di inglese che ti ho consigliato lo hai ordinato?
Originariamente Scritto da il diavoletto di choruǧ se sceglierà te farà un'esperienza che non dimenticherà mai lei deve averlo provato per dirlo!!!!
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ il librone di inglese che ti ho consigliato lo hai ordinato? no per ora sto utilizzando quelli che ho a casa
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum