Originariamente Scritto da FLenzi Chiamiamolo mare va ecco appunto
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ la casa si chiamava Mermaid ed era di Montecalvoli a Pisa , ciò che è rimasto lo trovi qua mermaid editore,libri di streghe,mermaid libri,casa editrice mermaid viareggio,copertine libri,libreria esoterica:libri esoterici - libri online di magia - mercatino - magia - alchimia - grimori - tarocchi - musica - film - siti web - abbigliamento - . Il mio libro di inglese risale al 1999 ed all'epoca lo pagai £ 60.000 . L'autore è lo stesso editore un tale Flavio Fiori Provo ad ordinare la sessualità delle streghe
Originariamente Scritto da foglia Si de' panza L'importante è schizzare addosso agli altri
Originariamente Scritto da Mengistu L'importante è schizzare addosso agli altri
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da foglia Questa finisce paralizzata col collarino
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ io nelle notti di luna piena mi trasformo in donna e sono corsa subito dal banderas ... da Lei ... avrei perso solo tempo Ci può contare, anche come donna sicuramente avrebbe fatto schifo.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Mengistu L'importante è schizzare addosso agli altri In che senso? .........................
Originariamente Scritto da FLenzi In che senso? ......................... Poi sarei io quello che vede doppi sensi ovunque
Originariamente Scritto da FLenzi In che senso? ......................... Basta vedere doppi sensi pure quando non ce ne stanno
Originariamente Scritto da Mengistu Basta vedere doppi sensi pure quando non ce ne stanno Però anche tu, parli di "schizzare addosso agli altri"!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum