ciao a tutti
oggi è agosto, fino a prova contraria
e stasera si mangia tanta roba buona
visto che mio padre si rompeva di stare in paese, stamattina abbiam preso la macchina e in una ventina di minuti siamo andati a perdepera, a fare una rimpatriata al mare dove andavo da bambino:
la cosa che a molti sembra allucinante (io che la conosco non ci faccio più caso) è che è una spiaggia sempre semideserta, pochissima gente e tanto spazio: dove abbiamo messo l'asciugamano c'erano 40 metri di solitudine![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Dunque, chi mi conosce sa che ho una sola regola di vita: MAI E POI MAI uscire struccata, nemmeno per andare a comprare il latte.
Ebbene: ero uscita dalla doccia e dovevo iniziare a truccarmi, quando mia madre mi telefona e mi chiede di scendere ad aiutarla con le buste della spesa. Panico.
Ovviamente, nei 20 mt che mi separavano dalla genitrice ho incontrato il vicino gnocco e il mio ex heroin chic dal quale mi tiene lontana soltanto la sua dipendenza.
Campobasso mon amour.
Vdm.