Originariamente Scritto da foglia Vado ad affogare il dispiacere nell' alcool Vabbé, cuore, ripigliati su! Che poi, 'sta mania genitoriale di voler evitare che i figli facciano tutte le cose che loro rimpiangono dei vecchi tempi, non la capirò mai. Finché non sarò padre.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Io vado a letto. Domani sveglia all'alba
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Io vado a letto. Domani sveglia all'alba Vai a invadere la Polonia?
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Vai a invadere la Polonia? Ahahahahah no.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Ahahahahah no. Devi cucinare una parmigiana/sugo di maiale?
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Devi cucinare una parmigiana/sugo di maiale? No. Ho dei cani a pensione e devo sistemare tutti prima di andare a lavoro
Originariamente Scritto da Rachel Walling No. Ho dei cani a pensione e devo sistemare tutti prima di andare a lavoro Gesù!
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Vai a invadere la Polonia? Quello fra un mesetto.
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Vabbé, cuore, ripigliati su! Che poi, 'sta mania genitoriale di voler evitare che i figli facciano tutte le cose che loro rimpiangono dei vecchi tempi, non la capirò mai. Finché non sarò padre. Vabbé stasera ti sto antipatica Originariamente Scritto da Rachel Walling Io vado a letto. Domani sveglia all'alba Notte bella a domani!
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Gesù! E che ho detto
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum