Originariamente Scritto da Rachel Walling no, ma dovresti giustificare perché ha fatto una certa tratta di autostrada Mamma che strazio, come la fila che c'é oggi dalla mia parrucchiera
Originariamente Scritto da FLenzi L'etratto conto arriva in ditta e non a casa e comunque se sono in viaggio di piacere cerco di evitare l'autostrada. Ah, strade di campagna, poi finisce la benzina?
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness... Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Originariamente Scritto da Kaouthia Cioè quando porti un'altra e non vuoi che tua moglie lo venga a sapere guardando l'estratto conto. No ma la domanda sarebbe. "Ma fate i viaggi di piacere??"
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da Kaouthia Ah, strade di campagna, poi finisce la benzina? Io ho il diesel con autonomia di 1000 km
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da PiccolaIena Mamma che strazio, come la fila che c'é oggi dalla mia parrucchiera Stai andando, di nuovo, dalla parrucchiera ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da foglia No ma la domanda sarebbe. "Ma fate i viaggi di piacere??" Sì, perchè ?
Originariamente Scritto da foglia No ma la domanda sarebbe. "Ma fate i viaggi di piacere??" Beh, un viaggio di piacere potrebbe essere andare a prendere una cassa di Recioto.
Originariamente Scritto da PiccolaIena Mamma che strazio, come la fila che c'é oggi dalla mia parrucchiera vai a rifarti i capelli?
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Stai andando, di nuovo, dalla parrucchiera ? Si devo fare una roba sul taglio perché mi é venuta in mente
Originariamente Scritto da PiccolaIena Si devo fare una roba sul taglio perché mi é venuta in mente Per me hai una relazione con il parrucchiere
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum