Originariamente Scritto da PiccolaIena Bandy, quella però é colpa tua che sfori la fascia protetta, eh E' colpa tua, sei così sexy che mi muovi gli ormoni in quantità industriali e dopo non riesco più a gestirli .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da foglia Va bé te lo dico. il whiskey maschio senza raschio. Ho fatto una ricerca su google, sarebbe il VAT 69 ????
Originariamente Scritto da Rachel Walling Fate i bravi eh... aiuto regia mi raccomando. Mi fido di te Arrivo io e tu vai a nanna?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi Arrivo io e tu vai a nanna? Domani ci sentiamo su whatsapp
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da King Z. A me nulla ? Ma tu hai la kinga! Ma siccome sono buona stavolta invece del gavettone ti mando un bacetto
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da Rachel Walling Domani ci sentiamo su whatsapp Dolce notte tesoro...
Originariamente Scritto da Giordi Dolce notte tesoro... Notte a te
Originariamente Scritto da Rachel Walling Giornata infinita. Vado a nanna Notte cara!
Notte rachelina sogni d'oro <3
Originariamente Scritto da PiccolaIena Secondo me se ci pensi un attimino lo capisci ho bevuto troppo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum