Io però ho perso 10 anni di vita tra lo svegliarmi di colpo col telefono. . Leggere "papà " alle 3 del mattino e infartare è stato un tutt'uno

Io però ho perso 10 anni di vita tra lo svegliarmi di colpo col telefono. . Leggere "papà " alle 3 del mattino e infartare è stato un tutt'uno
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Auguri Rachel ... vedrai che sarà solo un malore da caldo .....tranquilla , vedrai che si rimetterà prestissimo ... bacione ..
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

...si tesoro, tranquilla, magari è stato un abbassamento di pressione dovuto alla disidratazione... gli anziani avvertono meno la sete, quindi è bene stimolarli a bere anche se non lo ritengono necessario....
...tra una cosa e l'altra mi sono dimenticato di augurarvi una splendida giornata...
oggi la colazione la offro io...
![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Non preoccupatevi io non frequento il bar , ma ho letto la notizia non potevo fare a meno di fare gli auguri a Rachel ....
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Auguri Rachel, vedrai che è un effetto del caldo di questi giorni.
Inviato dal mio GT-I9070
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.