Qua c'é un temporale da pazzi, mi consolo facendovi vedere il compulsory shopping di ieri![]()

Ho avuto delle brutte esperienze, almeno arrivo preparata.
Quanto al resto, non si potrebbe vivere pensando al luminol...non bisognerebbe toccare nulla, vivere nel proprio ambiente sterilizzato e men che meno mettere il muso fuori casa, non puoi sapere se il vicino a cui stringi la mano si sia lavato le mani dopo la sega o cosa puoi trovare sui corrimano...![]()

Ah in tal caso sei piú che giustificata, ma ho un po' terrore delle fisse per la pulizia e l'igiene senza che ce ne sia un motivo reale.
Sará perché mia madre, che é psicoterapeuta, mi raccontava di alcuni casi in cui la gente non riesce a uscire dalla loro stanza ipersterilizzata per paura di toccare le maniglie delle altre stanze della propria casa, figuriamoci altrove. Che vita é?

Si può tranquillamente sconfinare nella patologia e nel disturbo ossessivo compulsivo, ma non è il mio caso.
Semplicemente un paio di volte ho trovato l'abitazione affittata in condizioni devastanti, non potevamo nemmeno andare in bagno e la prima cosa che ho dovuto fare è stata cercare il primo supermercato e munirmi di attrezzi per pulire. E se ci ripenso mi parte qualche porcone. Poi io sinceramente una pulita ai sanitari ed eventualmente alla cucina la do, ma senza fobie di sorta.
Stavo comunque leggiucchiando che il luminol reagisce alla candeggina nello stesso modo in cui reagisce al sangue.![]()

postimage
free image hosting

siete paranoici.![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.