Originariamente Scritto da Druuna Cmq buona giornata a tutti, belli e brutti, troll e non, incazzati e felici, giovani e meno... buona giornata, io c'ho de fa... Ienella io scherzo eh ? Buona giornata!
Originariamente Scritto da Malandrina Sto affogando in un mare di lavoro... Aita!!!
Originariamente Scritto da PiccolaIena No ma mi mancava la David al femminile. Un raduno di casi umani questo forum eh. Facepalm. Prima? Un personaggione.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Malandrina Prima? Un personaggione. Informazioni confidenziali mi dicono che è una pazza furiosa
Originariamente Scritto da PiccolaIena Informazioni confidenziali mi dicono che è una pazza furiosa Mettiamola così: le sue arti divinatorie non le hanno ancora svelato che non siamo emanazioni di Salvatore.
Originariamente Scritto da Malandrina Mettiamola così: le sue arti divinatorie non le hanno ancora svelato che non siamo emanazioni di Salvatore. Ma hai letto? Boh, ci sono ggenti da tso
Originariamente Scritto da PiccolaIena Informazioni confidenziali mi dicono che è una pazza furiosa Io invece spero avrò presto il piacere di conoscerla di persona Inviato dal mio vecchio e malandato iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Druuna Cmq buona giornata a tutti, belli felici, giovani Grazie Inviato dal mio vecchio e malandato iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da PiccolaIena Ma hai letto? Boh, ci sono ggenti da tso Questo forum li attira come api sul miele
Originariamente Scritto da Malandrina Questo forum li attira come api sul miele Dopo poche ore che mi ero iscritto pensavo già la stessa cosa Inviato dal mio vecchio e malandato iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum