http://m.repubblica.it/mobile/r/sezi...top-117047460/
Tel Aviv non si trova nella tua cara Palestina.![]()

http://m.repubblica.it/mobile/r/sezi...top-117047460/
Tel Aviv non si trova nella tua cara Palestina.![]()
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Morta la ragazza 16enne pugnalata al Gay Pride da un ebreo ortodosso - Corriere.it
Infatti si trova nel paese che solo qualche mese fa ha trucidato 2000 persone per non aprlare delel schifezze che fanno i fondamentalisti e i militari.
Palestina, Ong: ?Forze israeliane hanno ucciso due ragazzi a freddo?. Israele nega | Video Il Fatto Quotidiano TV
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

L'ultimo saluto a Giancarlo Golzi:

Questo è un triste episodio compiuto da un folle che è stato prontamente arrestato.
Per i musulmani, invece, l'omosessualità è un reato punito con molti anni di carcere, quando va bene. Nei paesi islamici più estremi, l'omosessuale è punito con la pena di morte.
Quindi, quanto a questo aspetto, mi sentirei molto più sicuro in Israele che in Palestina.

Israele non è sicuro a prescindere, ammazzano gente un giorno si e l'altro anche, quindi io mi sento più sicuro a casa mia che in quel paese di fascisti terroristi.
Poi se invece volgiamo parlare della propaganda quella è un altra cosa, solo dopo che uno ha visto con i suoi occhi come vengono trattati gli arabi in quello schifoso posto si può parlare.