Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io non so se Tel Aviv sia la città più aperta ai gay del mondo, ho detto che sicuramente lo è più di Islamabad: questo solo Flenzi può non vederlo...
Anche io ho avuto l'impressione che FLenzi sia ritornato sui suoi passi, ritrattando di corsa quanto detto in precedenza, ma vabè, a me non interessa la polemica con l'utente x o y.
Per quello che riguarda Praiano...beh io sapevo che la costiera amalfitana fosse una meta friendly, di Praiano in particolare non ho mai sentito nulla.

Questa me l'ero persa: FLenzi come fai a dire che "prescide dai paesi arabi"??! Certo che alla base c'è ignoranza e intolleranza, e su questo siamo d'accordo. Ma qual'è la religione che maggiormente perseguita, perchè di persecuzione si tratta, gli omosessuali? Non puoi mettere sullo stesso piano cattolicesimo ed islam, dai...

Non l'ho capita.
@Defender
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Ultima modifica di Cuordy; 13-08-15 alle 11:32
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson