Tutto pronto, ho comprato da uno dei miei vicini un sacco di carne per domani, preparato salsine e quant'altro.. e ho mangiato pure un pezzo di salsiccia cruda![]()

Tutto pronto, ho comprato da uno dei miei vicini un sacco di carne per domani, preparato salsine e quant'altro.. e ho mangiato pure un pezzo di salsiccia cruda![]()
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

il rischio è il mio mestierecontrollo qualità, quello ci mette sempre troppo pepe, a me piace, ma c'è a chi non paice dei miei amici..
me ne ha regalata un po' con la cipolla buonissima tutta condita, e dei tatgli bellissimi per arrostire un po' di carne ogni tanto ci vuole, mangio solo pesce :d
Beyond my control

La carne di maiale va cotta bene.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Beyond my control

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch