Cmq buona festa di Augusto a tutti...
![]()

Cmq buona festa di Augusto a tutti...
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Comunque i prosciutti sono ottimi entrambi e quello toscano non è molto salato. E non è carne di maiale 'cruda' (cazzata del giorno).
Inviato dal mio GT-I9070
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Leggere di tutto questo prosciutto con il sapore di caffè in bocca ha un effetto estraniante![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Ienetta, maglietta dei Death Before Dishonor munita, é sveglia. Buondí!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ready to go!
![]()

Buongiorno!
e buon ferragosto a tutti!
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Che musicaccia; vi saluto e vado in Abissinia, dove orde di clienti cannibali ambiranno a farmi a pezzi. Ci risentiamo stasera, spero tutto intero![]()
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.