Buon tramonto di ferragosto a tutti
Io però ho bevuto solo 3 birre. Mi sa che mi devo dare una mossa
Bere meno di una donna sarebbe uno smacco terribile
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Ozzy ha la "sua voce"
Senza la sua voce i Sabbath non sarebbero quello che sono diventati
Per me la più bella voce dell'heavy metal. La riconosci fra un milione di voci
In reunion a casalecchio era una spettacolo
Poi che sia sempre stato un po rauco è un altro discorsoma fa parte della sua voce
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk

è vero, la riconoscevi tra mille, ma era questa la bellezza e la caratteristica delle grandi voci rock/hard rock degli anni 70.
certo Ozzy non è paragonabile a Gillan o a Plant, nè come tecnica nè come estensione, ma aveva questa strano tonalità tra il roco e il malefico che lo rendeva unico, e che si sposava perfettamente con le atmosfere oscure della band.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Due belle notizie e una brutta:
La prima é che non sono morta per annegamento.
La seconda é che non ho preso insolazioni.
La notizia brutta é che quei deficienti degli amici miei che suonavano mi hanno rovesciato un'ibtera boccia di jager addosso e ora necessito di una doccia necessariamente che sembro una melassa camminante