Originariamente Scritto da david477 Se non ti vuole nessuno ti raccatto io. Molto volentieri Inviato dal mio vecchio e malandato iPhone utilizzando Tapatalk Mi ha già raccattata mengistu
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Mi avete esclusa dal party Ma dici che i funghi non ti piacciono!
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da david477 ...a me piacciono le donne capaci a letto... Inviato dal mio vecchio e malandato iPhone utilizzando Tapatalk Questa è molto inelegante
Originariamente Scritto da foglia Ma dici che i funghi non ti piacciono! Non mi piace il tartufo. .I funghi si
Originariamente Scritto da david477 Se non ti vuole nessuno ti raccatto io. Molto volentieri Inviato dal mio vecchio e malandato iPhone utilizzando Tapatalk Questa anche peggio. É chiaro perché non ti si fila nessuna?
Originariamente Scritto da Rachel Walling Mi avete esclusa dal party tu lo sai vero cos'è un mushroom party?
Originariamente Scritto da david477 Certo. Mi piace molto avere ragione. Sto aspettando da tanto il momento in cui posterai una foto con capelli decenti che ti rendano un po di giustizia. Inviato dal mio vecchio e malandato iPhone utilizzando Tapatalk Comunque sappi che non ho fretta Inviato dal mio vecchio e malandato iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Eric Draven tu lo sai vero cos'è un mushroom party? Sì. Fammi fare qualcosa da bad girl ogni tanto
Originariamente Scritto da foglia Questa anche peggio. É chiaro perché non ti si fila nessuna? Cioè ma hai visto come mi tratta?
Originariamente Scritto da Rachel Walling Mi ha già raccattata mengistu Uomo fortunato Inviato dal mio vecchio e malandato iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum