Originariamente Scritto da nicolaj198vi Stasera non ho voglia di fare un cazzo. Avete presente quella sensazione che uscirete e sarà un bidet di serata? Ecco. Fuso orario un po' diverso ? Qua ormai è ora di pranzo ... Inviato dal mio vecchio e malandato iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Stasera non ho voglia di fare un cazzo. Avete presente quella sensazione che uscirete e sarà un bidet di serata? Ecco. In questi casi preferisco il bidet di casa molto più comodo e meno dispendioso
Regressista amante della pucchiacca.
Una volta questo era un forum di politica...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Malandrina Una volta questo era un forum di politica... Fortuna che sono arrivato da poco allora Molto meglio altri argomenti della politica Inviato dal mio vecchio e malandato iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Malandrina Una volta questo era un forum di politica... Anche d'estate ?
Originariamente Scritto da King Z. Anche d'estate ? Non saprei, ma a me sembra un forum molto gayo, a colpo d'occhio. Sarà che è estate
Originariamente Scritto da Malandrina Non saprei, ma a me sembra un forum molto gayo, a colpo d'occhio. Sarà che è estate Ti posso garantire che dopo aver visto la mia nuova "vicina di sdraio" ho ormoni sufficenti per compensare la gaytudine di tutto POL
Originariamente Scritto da King Z. Ti posso garantire che dopo aver visto la mia nuova "vicina di sdraio" ho ormoni sufficenti per compensare la gaytudine di tutto POL Ah, ecco chi era... In effetti mi sembravi un viso conosciuto.
Originariamente Scritto da King Z. Ti posso garantire che dopo aver visto la mia nuova "vicina di sdraio" ho ormoni sufficenti per compensare la gaytudine di tutto POL Foto o provvedimenti da parte dell'Amministrazione.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Foto o provvedimenti da parte dell'Amministrazione. Eh credi sia facile ho la kinga accanto mica posso fare le foto alle altre
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum