Pagina 4884 di 32098 PrimaPrima ... 43844784483448744883488448854894493449845384 ... UltimaUltima
Risultati da 48,831 a 48,840 di 320978

Discussione: Il Bar di POL

Forumista assiduo
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,191
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Livelli di igiene penosi e poi sono un popolo di disadattati giustamente guadagnano 200€ al mese .
    sul sito viaggiaresicuri della Farnesina ci sono livelli di allerta alti per gastroenteriti che si potrebbero contrarre in quei paesi. Consigliano sempre di non consumare roba cruda e di fare attenzione all'acqua

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Visualizza Messaggio
    sul sito viaggiaresicuri della Farnesina ci sono livelli di allerta alti per gastroenteriti che si potrebbero contrarre in quei paesi. Consigliano sempre di non consumare roba cruda e di fare attenzione all'acqua
    Omammaia, in mezzo mondo si può prendere la diarrea, usa compresi, ma quanto siete fighette!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,841
    Mentioned
    8503 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Quotone!

Anche se però devo dire che il ristorante cinese, al contrario di molte persone, mi è gradito, e ci vado piuttosto spesso. Mi hanno detto che la cucina dei ristoranti cinesi presenti in Italia non ha nulla a che vedere con i piatti che si mangiano in Cina.
    Guarda anche io posso mangiare al cinese e trovare due tre cose che mi piacciono , ho pure mangiato ultimamente chicken satay ( mi pare si chiamasse cosi ) ed era buonissimo .Ma la cucina italiana nel suo complesso è davvero troppo superiore secondo me il fatto che molti adorino queste porcherie indiane thai cinesi ecc è solo frutto di questa moda global che ci vuole far sentire cittadini del mondo a tutti i costi quando almeno sulla cucina siamo imbattibili ( e non c'è neanche possibilita che ti venga a noia viste le miriadi di ricette regionali che abbiamo in italia ) .
    Regressista amante della pucchiacca.

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Visualizza Messaggio
    e fai bene... ma hai visto i livelli di igene nel quale vivono quelle popolazioni? vivono assieme a topi, polli, mucche ecc .
    Ma che dici ? Il Bar di POL

Inviato dal mio vecchio e malandato
    iPhone utilizzando Tapatalk

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Consigliano sempre di non consumare roba cruda e di fare attenzione all'acqua
    Credo che questa sia una regola che si dovrebbe seguire ogni volta che si è in viaggio, indipendentemente dal paese visitato. Roma è una delle poche capitali dove l'acqua del rubinetto è potabile.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Guarda anche io posso mangiare al cinese e trovare due tre cose che mi piacciono , ho pure mangiato ultimamente chicken satay ( mi pare si chiamasse cosi ) ed era buonissimo .Ma la cucina italiana nel suo complesso è davvero troppo superiore secondo me il fatto che molti adorino queste porcherie indiane thai cinesi ecc è solo frutto di questa moda global che ci vuole far sentire cittadini del mondo a tutti i costi quando almeno sulla cucina siamo imbattibili ( e non c'è neanche possibilita che ti venga a noia viste le miriadi di ricette regionali che abbiamo in italia ) .
    Ho viaggiato in mezzo mondo e assaggiato decine di cucine diverse, ma quella ITALIANA è e rimane la migliore.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Io ho sempre mangiato le buonissime interiora di maiale che cuociono nei banchetti di strada Il Bar di POL

Mai successo nulla

Siete proprio delle fighe fruste Il Bar di POL

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ho viaggiato in mezzo mondo e assaggiato decine di cucine diverse, ma quella ITALIANA è e rimane la migliore.
    Questo è un altro discorso

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Io quando vado al ristorante cinese prendo spesso i ravioli e gli spaghetti alla piastra. Non disdegno nemmeno gli gnocchetti di verdure.

Concordo comunque anche io sul fatto che la cucina italiana è di gran lunga la migliore.

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Ma infatti a me piacciono le lasagne ai porcini e la bistecca con le patate arrosto e l'olio buono , la sbobba thai la lascio volentieri a te sempre che le scimmie non te la mangino prima !
    Ma che c'entra io sono di Modena le lasagne mangio quelle vere verdi al ragù Il Bar di POL

Mi sembri di stomaco un po' delicato

Pure la stronza di mia moglie ha meno balle di te sul mangiare Il Bar di POL

Hai per caso paura anche di romperti un unghia ? Il Bar di POL

Pagina 4884 di 32098 PrimaPrima ... 43844784483448744883488448854894493449845384 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito