Originariamente Scritto da PiccolaIena Che schifo, bestie io se fossi in te mi metterei sulle loro tracce.....
Originariamente Scritto da david477 Qualcuno diceva tanti nemici tanto onore E' finito a testa in giù a Piazzale Loreto
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da King Z. Ma perché lo hanno picchiato ? pare abbia rallentato troppo il traffico
Originariamente Scritto da david477 In questa ricorrenza di solito viene offerto qualcosa agli uomini dalle forumine del bar ? Inviato dal mio vecchio e malandato iPhone utilizzando Tapatalk bisogna sentire il dott. Flenzi .....
Originariamente Scritto da david477 Avrà fatto lo sbruffone con la persona sbagliata Inviato dal mio vecchio e malandato iPhone utilizzando Tapatalk Con te non avrebbe avuto di questi problemi
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ io se fossi in te mi metterei sulle loro tracce..... Iena giustiziera
Albanesi
Originariamente Scritto da Druuna Lo so, non ve frega niente, ma ho pagato l'ultima rata del mutuo !!!! Oh, ottimo!
Originariamente Scritto da King Z. Con te non avrebbe avuto di questi problemi Con me ci saremmo andati a fare un birrino parlando di donne Inviato dal mio vecchio e malandato iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Dario E' finito a testa in giù a Piazzale Loreto Si ma ingiustamente L'uomo cattivo e' sempre esistito purtroppo Inviato dal mio vecchio e malandato iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum