Pagina 4940 di 32099 PrimaPrima ... 44404840489049304939494049414950499050405440 ... UltimaUltima
Risultati da 49,391 a 49,400 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Io no, ma te pare di si, è vergognoso leggere queste scemenze.
    Se gli hanno fatto il funerale cattolico vuol dire che il confessore ha detto che è morto in grazia di Dio. Puoi considerarla pure una scemenza, ma è la dottrina cattolica, e non ha senso violarla platealmente e poi chiedere di non pagarne lo scotto. E no, non c'entra nulla il fatto che Welby ti stesse più simpatico di Casamonica.
    Uno si suicida non pentendosi? Uno uccide e ruba e pecca mortalmente in qualsiasi altra maniera non pentendosi? Niente funerale (il che non vuol dire che non si preghi per la sua anima). Semplice.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Se gli hanno fatto il funerale cattolico vuol dire che il confessore ha detto che è morto in grazia di Dio. Puoi considerarla pure una scemenza, ma è la dottrina cattolica, e non ha senso violarla platealmente e poi chiedere di non pagarne lo scotto. E no, non c'entra nulla il fatto che Welby ti stesse più simpatico di Casamonica.
    Uno si suicida non pentendosi? Uno uccide e ruba e pecca mortalmente in qualsiasi altra maniera non pentendosi? Niente funerale (il che non vuol dire che non si preghi per la sua anima). Semplice.
    Non si tratta di simpatia, qui si tratta di ben altre cose, poi Welby non si è suicidato ma ha rifiutato le cure, stessa cosa che ha fatto mio babbo e non ci penso minimamente a mettere a confronto con un delinquente, ma a quanto pare per voi sono la stessa cosa.. Non volgio andare oltre su questa polemica perchè finirei con il dire delle cose molto brutte.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Non si tratta di simpatia, qui si tratta di ben altre cose, poi Welby non si è suicidato ma ha rifiutato le cure, stessa cosa che ha fatto mio babbo e non ci penso minimamente a mettere a confronto con un delinquente, ma a quanto pare per voi sono la stessa cosa.. Non volgio andare oltre su questa polemica perchè finirei con il dire delle cose molto brutte.
    FLenzi, ti svelo una cosa che forse non hai considerato: alla Chiesa non interessa minimamente la morale terrena, nemmeno la tua, la mia o quella di qualsiasi altro, chierici compresi. Se ti senti lontano dalla morale della Chiesa, non ti si punta una pistola addosso per fartela piacere, non sei obbligato a prendere i sacramenti, ma se li vuoi prendere devi rispettare le regole della Chiesa. Tutto qui, che ti piaccia o che non ti piaccia. È lo stesso concetto di giocare a calcio: non puoi placcare l'avversario e lamentarti perché ti espellono.
    Se uno provoca la sua morte è un suicida, e se non si pente muore nel peccato, e se muore nel peccato non gli si può fare il funerale. Se uno uccide è nel peccato, e se si pente prima di morire non è nel peccato e se non è nel peccato gli si deve fare il funerale.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

FLenzi, ti svelo una cosa che forse non hai considerato: alla Chiesa non interessa minimamente la morale terrena, nemmeno la tua, la mia o quella di qualsiasi altro, chierici compresi. Se ti senti lontano dalla morale della Chiesa, non ti si punta una pistola addosso per fartela piacere, non sei obbligato a prendere i sacramenti, ma se li vuoi prendere devi rispettare le regole della Chiesa. Tutto qui, che ti piaccia o che non ti piaccia. È lo stesso concetto di giocare a calcio: non puoi placcare l'avversario e lamentarti perché ti espellono.
    Se uno provoca la sua morte è un suicida, e se non si pente muore nel peccato, e se muore nel peccato non gli si può fare il funerale. Se uno uccide è nel peccato, e se si pente prima di morire non è nel peccato e se non è nel peccato gli si deve fare il funerale.
    Rispondo a te quello che rispondo a te quello che rispodi ad un prete demente quando mori mio babbo:
    Mio babbo ha accettato il volere di dio, non si è ammazzatto ha solo rifiutato delle cure inutile e che lo avrebbero fatto soffrire per altri 10/15 giorni per fare poi la stessa fine, non è ricorso a veleni o altre cose ha rifiutato il respiratore che non credo che ai tempi di cristo esitesse, quindi che vadano a farsi un giro e il parroco che ha fatto il funerale non ha dato qeusta risposta, pentimento, quindi ribadisco lo schifo della chiesa cattolica.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Rispondo a te quello che rispondo a te quello che rispodi ad un prete demente quando mori mio babbo:
    Mio babbo ha accettato il volere di dio, non si è ammazzatto ha solo rifiutato delle cure inutile e che lo avrebbero fatto soffrire per altri 10/15 giorni per fare poi la stessa fine, non è ricorso a veleni o altre cose ha rifiutato il respiratore che non credo che ai tempi di cristo esitesse, quindi che vadano a farsi un giro e il parroco che ha fatto il funerale non ha dato qeusta risposta, pentimento, quindi ribadisco lo schifo della chiesa cattolica.
    Non ho speso una parola su tuo padre né mi interessa farlo. Hai detto una stupidaggine facendo il classico paragone tra Welby e Casamonica e ti ho restituito a chiarezza la differenza. Non vuoi accettare la differenza tra un peccatore che si pente e un peccatore che non si pente? Non accettarla.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Non ho speso una parola su tuo padre né mi interessa farlo. Hai detto una stupidaggine facendo il classico paragone tra Welby e Casamonica e ti ho restituito a chiarezza la differenza. Non vuoi accettare la differenza tra un peccatore che si pente e un peccatore che non si pente? Non accettarla.
    Se per te è così tienitela così, per me non lo è.

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Se per te è così tienitela così, per me non lo è.
    Non lo è "per me" lo è per la Chiesa. Lamentarsi che la Chiesa non vada contro ai suoi principi per fare piacere alla gente è stupido.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Effettivamente sono stato morigerato perché le spese di hotel a Singapore le pago con la carta aziendale Il Bar di POL poi il ragioniere mi cazzia

Però la vitsa dall'hotel e' una delle più belle di Singapore perché affacciato sulla baia

Il Marina sand e' più lussuoso ma se ci dormi dentro non vedi uno dei grattacieli più belli del mondo poiché ci sei sopra Il Bar di POL io invece l'ho di fronte

Inviato dal mio vecchio e malandato
    iPhone utilizzando Tapatalk
    Perchè l'azienda per cui lavori ti paga anche le ferie????

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Perchè l'azienda per cui lavori ti paga anche le ferie????
    Si perché l'azienda è mia Il Bar di POL

Però tutto sotto l'attento vaglio del ragioniere che è inflessibile

Fra l'altro ho fatto una scenata al ristorante perché erano finiti i tavoli a bordo vetrate ...

Ho provato a corrompere il maitre ma non c'è stato nulla da fare. Tutti prenotati da persone molto più importanti di me Il Bar di POL

Ero tentato di buttare un pezzo da 100 per terra e andare via poi mia moglie mi ha ricordato le mie umili origini e allora siamo rimasti

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Si perché l'azienda è mia Il Bar di POL

Però tutto sotto l'attento vaglio del ragioniere che è inflessibile

Fra l'altro ho fatto una scenata al ristorante perché erano finiti i tavoli a bordo vetrate ...

Ho provato a corrompere il maitre ma non c'è stato nulla da fare. Tutti prenotati da persone molto più importanti di me Il Bar di POL

Ero tentato di buttare un pezzo da 100 per terra e andare via poi mia moglie mi ha ricordato le mie umili origini e allora siamo rimasti

Se vuoi passare di qui e buttare qualche pezzo da 100 per terra e andartene fai pure

Pagina 4940 di 32099 PrimaPrima ... 44404840489049304939494049414950499050405440 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito