Originariamente Scritto da Cuordy Come mai proprio quelli? Sono i più comodi che conosci? Si, sono morbidi come delle ciabatte
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Si, sono morbidi come delle ciabatte Hai un link? Vorrei valutare l'acquisto per mia madre.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.
Originariamente Scritto da Cuordy Hai un link? Vorrei valutare l'acquisto per mia madre. Peccato che l'ultima nonna mi è morta 8 anni fa Se no glieli avrei comprati anche per lei Inviato dal mio vecchio e malandato iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Cuordy Hai un link? Vorrei valutare l'acquisto per mia madre. Ma va a cagare !
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ma va a cagare ! Ahaha... Ero serio!!! Magari esiste un modello da donna.
Originariamente Scritto da Cuordy Ahaha... Ero serio!!! Magari esiste un modello da donna. Ma va a cagare 2 volte !!!!
Originariamente Scritto da Rachel Walling Il sole splende e sta per iniziare la partita. La regia saluta e ci si sente dopo il novantesimo Passo e chiudo Che cu...cchiaio. Gol regalati dal portiere e uccisioni di attaccanti al limite dell'area (Toni) fatto finta di niente. Donne, è arrivato il primo aiutino.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Taci, prescritta e cartonata. Grande nico...
Originariamente Scritto da Dario Che cu...cchiaio. Gol regalati dal portiere e uccisioni di attaccanti al limite dell'area (Toni) fatto finta di niente. Donne, è arrivato il primo aiutino. Manca solo il rigorepaaariomma
Originariamente Scritto da Cuordy ... Hai qualche problema ai piedi o alle gambe? No, da qualche altra parte.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum