Piu che altro non c'è nesso tra constatare l'ovvio ( i Magistrati interpretano i codici entro i limiti da essi previsti ed alcuni hanno o possono avere a seconda dei casi un approccio ideologico ,magari inquisitorio verso un colletto bianco e garantista verso un fratello bisognoso , o magari viceversa ) con frasi del tipo "sono i Magistrati a lasciare a piede libero i bancarottieri e criminali di ogni tipo" come se le cause preminenti per cui abbiamo a piede libero centinaia di criminali non fossero riscontrabili senza fare neanche grossi sforzi all'interno di codici ipergarantisti-buonisti-impunitari voluti dal legislatore .
Ma tu che frequenti le aule dei tribunali sicuramente sai a cosa mi riferisco ()
Regressista amante della pucchiacca.

Mi sono appena sgranato una prosciutto e una prosciutto e wurstel .

Domani mi aspetta un lungo viaggio di ritorno non ci devo pensare 13 ore solo di volo + 2 scali babba biaaaaaa

Non è reato avere un approccio ideologico e non danneggia il giudizio che si basa sui fatti e non sul numero di feste dell' unità a cui ha partecipato o sul colore dei calzini che indossa..
Decidiamoci o hanno troppo potere o sono troppo buonisti.
Non va mai bene, perchè il magistrato scontenterà sempre una parte, quindi queste polemiche non finiranno mai.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Pizza pizza pizza
c'a pummarola ngopp
comunque sto osservando con crescente interesse Honor 6
MAH, BOH
troppo ghiribizzoso forse
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)