Originariamente Scritto da FLenzi Cosa ti è successo? S'è messa in mezzo alla zuffa, da brava Iena!
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Originariamente Scritto da PiccolaIena Rachelina écattiva
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling non mi fare il geloso Ma insomma, nemmeno il gelosazzo posso fare?!
Originariamente Scritto da PiccolaIena Rachelina écattiva Ho riso tanto
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Ma insomma, nemmeno il gelosazzo posso fare?! ma poi geloso de che, che ti mandi mp con Rachel!
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Ma insomma, nemmeno il gelosazzo posso fare?! puoi fare quello che vuoi
Originariamente Scritto da King Z. Ho riso tanto pure io
Originariamente Scritto da PiccolaIena Va beh insomma qua nessuno mi consola e pensate solo ai soldi Ienetta in questo bar dominano i soldi e i messaggi privati!
Originariamente Scritto da King Z. Ho riso tanto Perchè ti è mancato il riso in questi 15 giorni???
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da diegol22 Ienetta in questo bar dominano i soldi e i messaggi privati! oddio muoro... vabbè io porto fuori il cane, fate i bravi mentre non ci sono. mi raccomando
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum