Giò, il fatto è che se vuoi che il diritto stia dalla tua parte non puoi farlo a giorni alterni, altrimenti sì che ritorna tutto solo rapporti di forza. La Palestina ha azzardato, non do giudizi sulla lungimiranza o la giustizia della decisione, prendo atto che con quella decisione si è lasciato il campo del diritto per entrare in quello della forza pura, e come detto prima il diritto va dove va la forza, altrimenti i confini del mondo post-1945 non sarebbero quelli che sono dovunque.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Per sostituirlo con uno scendiletto del Cremlino, soccia che cuccagna!

A parte che il diritto vale anche in un conflitto (altrimenti non esisterebbe il diritto bellico internazionale), quel che volevo dire è, sic et simpliciter, che se uno dice che l'odierno Stato d'Israele, così com'è, è illegittimo sul piano del diritto internazionale non fa un'affermazione sbagliata. Vogliamo poi dire: "Eh ma sticazzi, han vinto loro le guerre contro gli arabi"? Va benissimo, ma nulla toglie alla questione di merito, premesso che è molto discutibile imporre l'esistenza di uno Stato con la contrarietà proprio di coloro che questo Stato se lo sarebbero dovuti cuccare.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Meanwhile io ho beccato Banderas al mare :
![]()
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Lui non ha sostituito niente, lui si è ritirato dal governo ed è stato pure ammazzato con tanto di appoggia da parte del nuovo dittatore, ma siccome volete cianciare senza sapere un cazzo continuate pure nelle vostre storielle che avete sentito al circolo di forza italia o direttamente dalla santanchè.
Che poi lo strano di voi è che non condannate la dittatura filousa ma solo quelle contro gli usa, questo a casa mia si chiama ideologia e ipocrisia.