Flenzi Mode on :
![]()

Flenzi Mode on :
![]()
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

L'ultima è smetto
![]()
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Lui ha collaborato con una dittatura nella quale il nuovo pupazzo si inchinava a Est anziché a Ovest (o meglio a Nord); poi siccome non riusciva a rassegnarsi a fare qualcosa di normale nella vita decise di andare a zagnare appunto in giro per il mondo, dove a forza di giocare al guerrigliero ci ha rimesso le penne; al circolo di FI o dalla Santanché ci sarà andato un altro, chi scrive su DR e un minimo mi conosce sa benissimo che io non condanno nulla, mi limito a prendere atto che di fantocci da guerra fredda ce n'erano di tutti i colori.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Vede che non sa proprio un cazzo, lui era un ministro del governo Castro, e in quanto a ingerenze o alleanze con la feccia del mondo farebbe meglio a dare un occhiata agli alleati dei suoi amichetti.
Ripeto, Guevara vi da tanto fastidio perchè ha dato uno smacco ai vostri amati USA.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Era un ministro così apprezzato che Castro lo lasciò andare a fare il piccolo guerrigliero in situazioni senza senso come del resto Guevara aveva sempre predicato; io non ho amori particolari per gli Stati Uniti ed Ernesto non mi mi da alcun fastidio, a parte che per il paradosso di essere osannato come uno Zhukov delle giungle nonostante fosse un pessimo stratega ed un planner tragicomico.

Mengele era più furbo nel nascondersi, anche se ha fatto una morte un po' da pensionato delle poste.