I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Aldo piazzettista
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Allora, d'ora in poi mi autoproclamo reginetta incontrastata del Bar e vi impedisco di fare discorsi seri.
umpf.

Non c'entro niente, oggi sono entrato nel bar e vi ho trovato che parlavate della Storia Infinita, io non posso stare fermo con le mani nelle mani.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

PI, lo sai che quel banner "SEGUI LA DIRETTA CURATA DA PICCOLA IENA CLICCANDO QUI!" ricorda sinistramente i pop-up di un certo tipo?

Io intendevo quelli dei siti di streaming delle partite del pallone...