“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Insomma deciditi, perchè prima dici che non giustifichi, poi che per prima cosa condanni la macelleria che pare (infatti, quindi finchè non è dimostrata non è avvenuta) abbia fatto l'uomo, che ritieni essere la causa dell'omicidio (benchè la cosa sia avvenuta in maniera piuttosto fredda e con un certo grado di premeditazione).
Io sarei più propenso, per prima cosa, a condannare il fatto di maggiore gravità, cioè l'omicidio. Che poi, ribadiamolo, è l'unico che di sicuro è avvenuto. Il resto sono supposizioni basate sulla parola di una assassina che già aveva mentito sulla vicenda al primo giro di interrogatorio.
Dovremmo crederle perchè ha due cromosomi X? Se può provare i maltrattamenti parliamo pure di quelli, fermo restando il fatto che in nessun modo questo costituisce motivazione valida per ammazzare nessuno.
Tra l'altro, di uomini che le prendono dalle compagne/mogli ce n'è parecchi, per non parlare di quelli trattati a merda come se fossero dei portatori sani di conto in banca o poco più. Poi se uno di questi spacca il cranio alla moglie parte la tarantella del femminicidio, a parti invertite abbiamo le riflessioni sul modello di famiglia.
Poi vorrei capire da dove t'è saltata fuori questa, ché in nessun modello di famiglia io ho visto scritto che i maltrattamenti alla moglie sono cosa buona e giusta. A parte, ovviamente, tra chi bacia il culo di Maometto.
Ma quelli sono fratelli bisognosi, quindi la loro sottocultura becera e discriminatoria dobbiamo metterla in secondo piano...
Io c'è una cosa che considero un'offesa a milioni di anni di evoluzione che hanno portato all'homo sapiens, è l'assoluta mancanza di logica e coerenza.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Ieri sveglia alle 40 oggi alle 5:20 se proseguo così entro lunedi ho smaltito il jat lag
![]()
Regressista amante della pucchiacca.

Anche se si e' svolto a Catania, credo che la Catania 2015 non abbia niente da dividere con Teheran. Dunque se era vero dei maltrattamenti lei poteva benissimo liberarsi del marito cattivo in altri modi.
Ora, anche perche' ha la cittadinanza italiana, andrà in galera, anche se forse non per molto. La legge, che non e' mai uguale per tutti, avrà certamente più riguardo e compassione verso un maschilicidio che verso un femminicidio.