Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Va be dai....
Caffè per tutti...
anche per David, se fa il bravo...![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ma come faccio a scrivere un messaggio pvt a voi tutt@?

Ma no, io accetto sempre le debolezze umane
Sono un brav'uomo, solo tendo a sopravvalutare le persone, non tenendo in considerazione le frustrazioni diffuse nel genere umano
Dopotutto l'importante è che io sia tornato
No ?
Inviato dal mio vecchio e malandato
iPhone utilizzando Tapatalk

Togli quella scritta del cazzo.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Sono totalmente contrario a leggi speciali per donne, uomini o gay o quelle che volete sono sinonimo di essere inferiore, credo che ogni persona abbia pari diritti e pari doveri, per quanto riguarda le religioni ricordo che specialmente in Italia sono una scelta, puoi benissimo essere ateo e non sottostare a nessuna religione, poi l'ingerenza della stessa nello stato è un altro discorso.
Nelle famiglie esistono le violenze è vero ( la tanto amata famiglia) e la violenza non è sempre contro una donna e fatta da un uomo, ovviamente le statistiche ci dicono che la vittima è donna molto di più, ma non posso approvare un omicidio premeditato, mi spiace, sono contro la pena di morte anche per il più feroce degli assassini pensa te se sono a favore della giustizia fai da te.
In Italia esistono fin troppe leggi che supertutelano la donna, ne abbiamo già parlato ma manca la cultura della legalità, un donna che sta con un violento dovrebbe denunciare subito, ma ricordo che ci sono anche donne che violentano ogni giorno il proprio compagno, la violenza non si fa solo con le botte.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF