mi fa male il fianco sinistro.
ma proprio tantissimo.

Beata te. Io d'inverno ero tutto un ribollire di strafottenza e menefreghismo...poi d'estate, un pò per i motivi di cui parlavo e un pò perchè menefreghismo e strafottenza poi ti mettono con le spalle al muro, mettevo a segno delle rimonte epiche.
Un pò mi manca quel senso di esaltazione agonistica pre e post esame...sopratutto nelle giornate campali, un esame la mattina ed un altro il pomeriggio.
Bei tempi. Un pò come per il liceo, quando ci sei dentro ti sembra uno schifo, quando te lo lasci alle spalle lo ricordi come una cosa meravigliosa...sarà così anche dopo essere andati in pensione. Per fortuna che la mia generazione la pensione può scordarsela, di questo passo...![]()
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ultima modifica di FLenzi; 02-09-15 alle 23:03
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«Crediamo nell’ assoluto politico che è l’ impero: aborriamo chi lo nomina invano».

Sto guardando l'Isola di Adamo ed Eva come vedrei bene una puntata con Kraut Stallone Silvestro Samba @PiccolaIena @Druuna e @foglia
@foglia ciao!
Regressista amante della pucchiacca.