Originariamente Scritto da PiccolaIena sei uno stronzo. oh. nontiadoropiù Ma come? Mi commuovo per i tuoi amici negri e mi tratti così? Non c'è più religione...
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).
Ciao belli!
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Ciao belli! bentrovato
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da manihi bentrovato Bentrovata tu! Le ferie, tutto ok?
Originariamente Scritto da Giò Ma come? Mi commuovo per i tuoi amici negri e mi tratti così? Non c'è più religione...
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Bentrovata tu! Le ferie, tutto ok? sì grazie...vacanzina bella
Tumori faringe in aumento per il sesso orale - Corriere.it enniente ragà, non ci è rimasto un cazzo da fare in questa vita. ma che campiamo affà?
Originariamente Scritto da PiccolaIena Tumori faringe in aumento per il sesso orale - Corriere.it enniente ragà, non ci è rimasto un cazzo da fare in questa vita. ma che campiamo affà? non badarci è solo terrorismo
Originariamente Scritto da manihi non badarci è solo terrorismo eh, sennò qua me li sento gli xy, che già sono egoisti di loro mamminaaaa comunque oggi meglio
Originariamente Scritto da PiccolaIena eh, sennò qua me li sento gli xy, che già sono egoisti di loro mamminaaaa comunque oggi meglio Tu frequenti xy demmerda, sarà la ventordicesima volta che te lo dico...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum