Che poi l'amour non sta a guardare sottigliezze come i peli nelle gambe
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Una mattina e un pomeriggio per ricatturare Beylerbey, soccia che due maroni quando fa così.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Non vale solo per l'Italia ma pressoché per tutto il mondo
Il lavoro e' stato "inventato" per fare soldi
Che poi si possa fare "anche" per passione sono il primo a dirlo
Ciò non toglie che l'obiettivo è guadagnare soldi
Non esiste alcuna correlazione fra l'essere laureato e la capacità di fare soldi, tanto è vero che quasi la metà dei 100 uomini più ricchi del mondo non sono laureati
Se davvero fosse più facile fare soldi aprendo una pizzeria che laureandosi puoi stare certo che, perlomeno in italia, ci sarebbero molte meno persone che si iscrivono all'università, che generalmente offre ricovero a una marea di fancazzisti figli di papà che alla veneranda età di 30 anni non hanno ancora cavato un ragno da un buco
Non che sia disdicevole per un laureato andare a raccogliere i pomodori, anzi...
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

io pensavo di depilarmi le gambe, è l'unica cosa che mi manca,