"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

SEEEEEEHhhhhh è partita la spedizioneeeeee!!!!!
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ma si riesce anche ad andare oltre all'indignazione plebea , qui un
indignato professionista .
"Striamo riproducendo lo stesso orrore, con la stessa indifferenza, con la stessa selvaggia bestialità, con la stessa volgare vocazione autoassolutoria"
Piace a sole 4 persone per fortuna .
Regressista amante della pucchiacca.

Mantenere una media così alta da garantirsi la lode per un periodo che va da 12 a 15 anni è eccezionale, non scherziamo. Inoltre tra una laurea e l'altra anche i peggiori corsi come le procedure mutano profondamente, rendendo inutile la familiarità già acquisita. Che tesi hai discusso, se ne vuoi parlare?![]()
«Crediamo nell’ assoluto politico che è l’ impero: aborriamo chi lo nomina invano».

Come direbbe Cruciani: Ambulanza!!!

cavoli potrebbe accadere il miracolo:
magari consegnano l'aggeggio già domani ò_ò

@ಠ_ಠ
![]()
Regressista amante della pucchiacca.

Ecco, ad esempio non ho capito la tua prima frase...
Cmq le due tesi più recenti erano una (tesi di triennale, quindi molto più semplice) sull'ipertecnologizzazione dei decenni recenti (semplifico ovviamente), e l'altra era un'analisi socio-antropologica connessa con una selezione di film degli ultimi 20 anni (tralascio i particolari). La prima tesi invece era su alcuni meccanismi microscopici all'interno di dispositivi elettronici (tesi di fisica sperimentale).
La familiarità non c'era proprio, perchè ho cambiato completamente settore e anche Università.
Cmq niente di eccezionale, solo passione e volontà.![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij