Vorrei essere una vespa x vedere cosa stanno facendo @PiccolaIena e @foglia

Vorrei essere una vespa x vedere cosa stanno facendo @PiccolaIena e @foglia
Regressista amante della pucchiacca.

A parte che la statistica che hai postato non c'entra nulla con ciò di cui stavo parlando con Druuna
Si stava parlando di come una laurea in materie umanistiche (comunicazione e immagine) potesse incidere sulla qualità di un determinato lavoro
A parte questo...la tua statistica prende in considerazione solo remunerazioni abbastanza umili (un massimo di 6000 dollari al mese, che in America non mi paiono chissà quanto)
Prima ancora si parlava (quando ho quotato un tuo messaggio) di come la laurea sia abbastanza indifferente sulla capacità di "fare soldi"
Se per te fare soldi significa trovare un impiego da 6000 dollari al mese in America buon per tehai fatto bene a laurearti.
In italia (dirai tu la tua sull'America) chi ha fatto i soldi prima degli anni 70 non era di certo grazie alla laurea, visto il numero di laureati fino a quegli anni
Chi li ha fatti dopo gli anni 70, in tempi anche recenti, li ha fatti grazie ad attività, non certo grazie ad un lavoro da stipendiato con la laurea
I soldi non si fanno di certo grazie all'aspirazione di essere un numero fra i numeri con la laurea in tasca per guadagnare 4000 euro al mese
Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk

e tu quanto guadagni, david?
ma mica dopo le ferie scrivevi molto meno??

Ritratto di piccola iena,
Disegno su carta,
Artista contemporanea.
![]()
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Mi pare abbastanza somigliante, anche nei canoni astratti dell'arte contemporanea.
«Crediamo nell’ assoluto politico che è l’ impero: aborriamo chi lo nomina invano».

Infatti sto scrivendo molto meno.
Da settimana prossima ancora meno. Fortunatamente sarò via da casa per quasi un mese, purtroppo tornando per i fine settimana da marito modello
Non mi ricordo quanto guadagno, dovrei chiederlo al ragioniere