con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Guarda ieri ho fatto la prima uscita dell'anno e non ho trovato nulla , mentre altri in zone
completamente diverse hanno fatto il pieno . Tutti segni che quest'anno sarà un fallimento
micologico
..certo che se inizi a tirartela in questo modo, le cose non andranno certo meglio...
...perchè allora non cominci a battere zone completamente diverse?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
..certo che se inizi a tirartela in questo modo, le cose non andranno certo meglio...
...perchè allora non cominci a battere zone completamente diverse?
Non mi faccio problemi di zone io vado completamente allo sbaraglio anche in posti
dove non sono mai stato , ma spesso conciliare lavoro e vita sociale oltre che trovare
una spalla giusta per andare nel bosco ti fa perdere il treno
Macchè... Perinet se non sbaglio è una riserva, noi siamo dei superuomini cosa credi?
Un intero parco nazionale nel profondo sud, questo qui. Quest'anno avevamo tutti il fiatone sul Marguareis, gente che a momenti sveniva, ma l'anno prossimo avremo tutti il fisico scolpito nel marmo quindi non ci saranno problemi
Adesso scusate ma è pronta la crepe alla nutella vado a fare merenda
posterai le foto del viaggio, vero?
siamo stati in Madagascar già tre volte, è una terra stupenda
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza