Pagina 5286 di 32098 PrimaPrima ... 47865186523652765285528652875296533653865786 ... UltimaUltima
Risultati da 52,851 a 52,860 di 320978

Discussione: Il Bar di POL

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Io ho sempre mangiato come un maiale nero dei Nebrodi, e bevuto di conseguenza, senza mai riuscire ad arrivare a 70 kg...tra l'altro ho le HDL a livelli astronomici.

God bless genetic! Il Bar di POL
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    e l'anoressia?
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    dipende anche da quanta grigliata e quante patate mangi quando arrivi al rifugio ... e soprattutto quanto è grande il bicchiere di vino...

...prova a portarti qualche frutto in modo da spegnere la fame e mangiarlo mentre fai l'escursione...
    Non so se tu cammini in montagna, comunque generalmente quando faccio escursioni giornaliere e la notte dormo in quota ai rifugi si fa una buona colazione e poi si rimane leggerini a pranzo (un panino piccolo), altrimenti se nel pomeriggio cammini appestantito con la sonnolenza postprandiale sei fottuto. Un frutto generalmente sono le 2 merende, alle 10.30 e alle 16.00, perchè sudando consumi un sacco di zuccheri e quindi occorre il fruttosio oltre a un'enorme quantità d'acqua, si arrivava a bere anche 4 litri al giorno.

Quindi io arrivavo la sera, ma anche tutti i miei amici, con gli occhi fuori dalle orbite dalla fame. C'è stata una volta (giuro) che ho capito che eravamo vicini al rifugio percependo l'odore di carne che veniva cotto in cucina per la cena, anche se il rifugio non era ancora visibile perché era dietro un promontorio... verso le 18 cominciavo ad avere talmente fame che ho capito come si sentono i lupi quando sbranano una capra nei boschi. Pensavo che tutto questo facesse parte dell'equilibrio del cosmo in cui ero completamente inserito, e quindi la sera di potermi permettere di divorare qualsiasi cosa dato che avevo camminato tutto il giorno. Poi finiscon le vacanze, arrivo a casa salgo sulla bilancia.... e prendo coscienza dello scempio

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Io ho sempre mangiato come un maiale nero dei Nebrodi, e bevuto di conseguenza, senza mai riuscire ad arrivare a 70 kg...tra l'altro ho le HDL a livelli astronomici.

God bless genetic! Il Bar di POL
    Fino a una certa età tutto bene (io pure mangiavo come un'idiota - anche se poco come quantità), poi ..........

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Giordi aiuto...
    devo avere una compressione al nervo mediano, ulnare o radiale.... mi fa male la spalla.... e il polso......

maledetto mouse.......
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    e l'anoressia?
    be'.. lì hai superato ogni limite...

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Boh sono sconcertato...
    a firenze e in sardegna cosa prenderà meglio?
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Fino a una certa età tutto bene (io pure mangiavo come un'idiota - anche se poco come quantità), poi ..........

Penseremo a prevenire ingrassamenti selvaggi a furia di ore in piscina condite da un pò del caro vecchio tennis.
    Ma la tavola non si tocca. Abbuffata o morte!
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Non so se tu cammini in montagna, comunque generalmente quando faccio escursioni giornaliere e la notte dormo in quota ai rifugi si fa una buona colazione e poi si rimane leggerini a pranzo (un panino piccolo), altrimenti se nel pomeriggio cammini appestantito con la sonnolenza postprandiale sei fottuto. Un frutto generalmente sono le 2 merende, alle 10.30 e alle 16.00, perchè sudando consumi un sacco di zuccheri e quindi occorre il fruttosio oltre a un'enorme quantità d'acqua, si arrivava a bere anche 4 litri al giorno.

Quindi io arrivavo la sera, ma anche tutti i miei amici, con gli occhi fuori dalle orbite dalla fame. C'è stata una volta (giuro) che ho capito che eravamo vicini al rifugio percependo l'odore di carne che veniva cotto in cucina per la cena, anche se il rifugio non era ancora visibile perché era dietro un promontorio... verso le 18 cominciavo ad avere talmente fame che ho capito come si sentono i lupi quando sbranano una capra nei boschi. Pensavo che tutto questo facesse parte dell'equilibrio del cosmo in cui ero completamente inserito, e quindi la sera di potermi permettere di divorare qualsiasi cosa dato che avevo camminato tutto il giorno. Poi finiscon le vacanze, arrivo a casa salgo sulla bilancia.... e prendo coscienza dello scempio
    Comunque Giordi, tutto questo è per dire che la sera appena varcavo la porta d'ingresso del rifugio mangiavo come se fossi hulk.

Moderatore
     Likes dati
    1,989
     Like avuti
    3,091
    Mentioned
    886 Post(s)
    Tagged
    116 Thread(s)

wellaaaaa, che si dice?

Pagina 5286 di 32098 PrimaPrima ... 47865186523652765285528652875296533653865786 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito