Io ho sempre mangiato come un maiale nero dei Nebrodi, e bevuto di conseguenza, senza mai riuscire ad arrivare a 70 kg...tra l'altro ho le HDL a livelli astronomici.
God bless genetic!![]()

Io ho sempre mangiato come un maiale nero dei Nebrodi, e bevuto di conseguenza, senza mai riuscire ad arrivare a 70 kg...tra l'altro ho le HDL a livelli astronomici.
God bless genetic!![]()
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Non so se tu cammini in montagna, comunque generalmente quando faccio escursioni giornaliere e la notte dormo in quota ai rifugi si fa una buona colazione e poi si rimane leggerini a pranzo (un panino piccolo), altrimenti se nel pomeriggio cammini appestantito con la sonnolenza postprandiale sei fottuto. Un frutto generalmente sono le 2 merende, alle 10.30 e alle 16.00, perchè sudando consumi un sacco di zuccheri e quindi occorre il fruttosio oltre a un'enorme quantità d'acqua, si arrivava a bere anche 4 litri al giorno.
Quindi io arrivavo la sera, ma anche tutti i miei amici, con gli occhi fuori dalle orbite dalla fame. C'è stata una volta (giuro) che ho capito che eravamo vicini al rifugio percependo l'odore di carne che veniva cotto in cucina per la cena, anche se il rifugio non era ancora visibile perché era dietro un promontorio... verso le 18 cominciavo ad avere talmente fame che ho capito come si sentono i lupi quando sbranano una capra nei boschi. Pensavo che tutto questo facesse parte dell'equilibrio del cosmo in cui ero completamente inserito, e quindi la sera di potermi permettere di divorare qualsiasi cosa dato che avevo camminato tutto il giorno. Poi finiscon le vacanze, arrivo a casa salgo sulla bilancia.... e prendo coscienza dello scempio

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Giordi aiuto...
devo avere una compressione al nervo mediano, ulnare o radiale.... mi fa male la spalla.... e il polso......
maledetto mouse.......
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Boh sono sconcertato...
a firenze e in sardegna cosa prenderà meglio?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

wellaaaaa, che si dice?