Pagina 5312 di 32098 PrimaPrima ... 48125212526253025311531253135322536254125812 ... UltimaUltima
Risultati da 53,111 a 53,120 di 320980

Discussione: Il Bar di POL

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Aldino Visualizza Messaggio
    è un ragazzino timido ? potresti cominciare a fare in modo che abbia una timidezza sana ed equilibrata in modo tale da stare in mezzo alle ragazzine in modo tranquillo, e poi vedrai che le domande te le farà lui, tu fagli capire che non deve mai vergognarsi di farti domande o aspettarsi rimproveri per qualsiasi tipo di domanda..

Beh si un po' timido lo è, poi una volta rotto il ghiaccio va come un treno
    , ma su certi argomenti so, di sicuro, che non verrà mai lui per primo da me, devo essere io ad interpretare il suo umore, andargli sotto e poi dargli il tempo di aprirsi.
    Quello che vorrei fare è anche una sorta di educazione sentimentale oltre che una spiegazione meccanica e biologica dell' accoppiamento
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Beh si un po' timido lo è, poi una volta rotto il ghiaccio va come un treno
    , ma su certi argomenti so, di sicuro, che non verrà mai lui per primo da me, devo essere io ad interpretare il suo umore, andargli sotto e poi dargli il tempo di aprirsi.
    Quello che vorrei fare è anche una sorta di educazione sentimentale oltre che una spiegazione meccanica e biologica dell' accoppiamento
    deve capire che invece può e deve farlo, io sono dovuto andare da mia mamma per certe cose pensa tu, quindi è importante che lui capisca che ci sei per ogni cosa senza imbarazzo e poi tutto verrà da se, l'educazione sentimentale non puoi dargliela tu, tu puoi insegnargli a rispettare le donne e i sentimenti degli altri in quanto tali.. per quella dovrebbe pensarci anche la scuola e la famiglia ovviamente..
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Ricordo che mentre facevo le medie mio padre ha provato a farmi un discorso del genere. E' uno dei ricordi più imbarazzanti della mia vita, ma più che altro provavo imbarazzo per lui... è incredibile quante cazzate si possono dire a un figlio parlando di sesso, più cercava di dissimulare le sue insicurezze facendo lo spaccone più si rendeva ridicolo. Credo si sia accorto anche lui di non essere proprio tagliato per fare l'educatore sessuale, infatti dopo quel tentativo per fortuna ha desistito e non è più venuto a cercarmi per continuare il discorso.
    Poi quando venne il momento, nonostante quella fu l'unica occasione in cui parlai di sesso con uno dei miei 2 genitori, (peraltro il monologo di mio padre sull'argomento durò solo qualche minuto) la prima volta me la cavai benissimo lo stesso, capendo istintivamente tutto da solo. Quindi il mio consiglio è di non dirgli una mazza. Al massimo raccomandagli l'uso del preservativo parlandogli dei pericoli delle malattie veneree, oltre ai casini cui andrebbe incontro nel mettere incinta una donna che ha appena avuto il menarca.

Scusa Maestrale ma mi sembra un po' scarso come consiglio
    Il discorso sulla profilassi glielo farò di sicuro ma è di corredo e non l' unica cosa che deve sapere
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Sicuro che non sappia già il minimo indispensabile? Il Bar di POL
    No, non so un tubo di quello che sa o crede di sapere.

Addirittura
     Likes dati
    6,788
     Like avuti
    4,963
    Mentioned
    370 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Sto meditando di comprare una Juno G da affiancare o meglio da sovrapporre alla Triton.
    Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldino Visualizza Messaggio
    deve capire che invece può e deve farlo, io sono dovuto andare da mia mamma per certe cose pensa tu, quindi è importante che lui capisca che ci sei per ogni cosa senza imbarazzo e poi tutto verrà da se, l'educazione sentimentale non puoi dargliela tu, tu puoi insegnargli a rispettare le donne e i sentimenti degli altri in quanto tali.. per quella dovrebbe pensarci anche la scuola e la famiglia ovviamente..

Lo sa che può venire da me quando vuole, ma non lo fa, ad esempio nelle materie scolastiche mi chiede un aiuto solo in matematica, per il resto, quelle volte che ne ha bisogno va dalla mamma, anche se potrei aiutarlo benissimo io.
    E sotto il profilo della sessualità sono sicuro al 99,9% che da sua mamma a chiedere consiglio non ci andrà, detesta il sentimento dell' imbarazzo.
    A scuola gli insegnanti hanno un po' le mani legate perchè ci sono genitori veramente retrogradi e per loro il massimo della soluzione è ignorare il problema, me non si limitano a questo, cercano di imporre la loro linea anche agli altri

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Comunque fifa. Paura.
    No avuto un déjà-vu pazzesco quando ho aperto tapatalk... mammamia

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Scusa Maestrale ma mi sembra un po' scarso come consiglio
    Il discorso sulla profilassi glielo farò di sicuro ma è di corredo e non l' unica cosa che deve sapere
    Secondo me (l'ho editato dopo che hai quotato il post) se dovesse avere dei dubbi e avesse voglia di chiarirli con te sarà lui a venirteli a chiedere, per il resto sono consigli non richiesti. Poi questa, ovviamente, è solo la mia esperienza... non è detto che sia la soluzione migilore per chiunque

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da PiccolaIena Visualizza Messaggio
    chiamala sce....ehm ahm coff coff,ma @foglia, cuore, come hai potuto preferire depp a nick?
    Preferisci un esempio basato sulla finanza o sul calciomercato?
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma con tapatalk si possono inviare immagini?

Inviato dal mio smartofono tramite tapatalk
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Pagina 5312 di 32098 PrimaPrima ... 48125212526253025311531253135322536254125812 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito