Occhi pure il mio domani![]()

Occhi pure il mio domani![]()

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Madonna gallinari Madonna
L'ho già detto?

Uhhh ho fatto la mia prima gif con la cam dello smartofono
Mi sa però che tapatalk non carica gif
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ecco. Altro problemone vero @King Z. ?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Va beh poi è anche uscita pesantina

Che si dice belli?
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Gli esperti consigliano di non invadere ma di essere presenti e reattivi sempre...fosse facile trovare un equilibrio. Sarà che a me la parola "esperto" in generale fa venire l'orticaria.
E quindi al minimo segnale di confusione, perplessità, curiosità del bandierino tu piglia la palla al balzo e prova a intavolare un discorso...e poi stupisci per quante ne sanno. In bocca al lupo.![]()

Cena fuori. Ho bevuto troppo vino. Mi gira la testa.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}