con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Si può se si è ingordi ma il porcino sta benissimo da solo , di solito la salsiccia si associa a funghi meno saporiti ( ex steccherini ) .Avevo letto ragù e pensavo tu intendessi un ragù di carne + salsiccia e porcini ma se vuoi unire solo salsiccia e porcini stante che per me ognuno deve mangiare ciò che gli piace io dico che la salsiccia copre troppo il sapore fino a sprecare la bontà del porcio .
ok allora cercherò ricetta solo con funghi e basta ...
Oh ragazzi lo sapete che la nostra Ienuccia è un paio di giorni che ha i capezzoli duri come il marmo, roba da perforare la sua maglietta preferita, quella dei Nabat, che cosa le consigliate per risolvere questo "inconveniente" ?
semplice, uscire con le t shirt senza reggiseno, per la gioia di chi la vede
semplice, uscire con le t shirt senza reggiseno, per la gioia di chi la vede
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.
ad ogni modo io in giro vedo tanta di quella gente veramente tattuata da capo a piedi ..... diventano inguardabili e suppongo possa trattarsi anche di un segno di squilibrio mentale.