Mi accorgo solo adesso che a quest' ora non c'è il rumore del traffico in sottofondo. La città é finalmente silenziosa.

Mi accorgo solo adesso che a quest' ora non c'è il rumore del traffico in sottofondo. La città é finalmente silenziosa.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Vado. A domani nic.![]()
{;,;}

Tu cara mia hai il ciclo del sonno completamente alterato e non certo per il jet lag o perché ti svegli la mattina alle 4 e mezza per andare a cercare funghi , prendere un farmaco mi sembra il minore dei problemi nel tuo caso : non esiste che durante la settimana sei sempre sveglia alle 4-5 di notte !
Regressista amante della pucchiacca.

Alla kinga anni fa hanno regalato un cappottino desigual che è veramente inguardabile , dopo una denigrazione costante non solo di quel capo ma di ogni negozio disegual che abbiamo incrociato ( ad ogni stazione ne trovi uno ) ha smesso di mettere quella cineseria .
Poi magari ci sono anche dei vestitini carini
ma quello non lo era per niente.

Ho un cappotto desigual nero che è bellissimissimo
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Anche il suo è nero con dei cerchi colorati