con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
comunque druuna, io continuo, ma il Gallo è mio senza se e senza ma.
ma questo è ovvio e scontato, cara... non c'è partita
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Vabbé, io però ci provo a far vedere la cosa anche da un altro punto di vista, al buon occhions...poi arrivate voi e mi demolite il tutto. E' una jungla cazo!
Daì coraggio, una tisana e poi il giocattolino da sollazzo e torni subito di buon umore ....
non sono in vena....
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
...quelli sarebbero gli addominali di cui parlavi?
non sono tanto gli addominali quanto...quella pieghina vicino al bordo dei pantaloni...
Non ti conviene, in realtà hai a che fare soprattutto con anziani e sciancheria varia... Gli sportivi (e le figaccione anche) le vedi raramente
se mi fai lo sconto vengo io..che c'ho bisogno...