Originariamente Scritto da PiccolaIena massentitela. Ié mettici una buona parola và...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Beh se lo fa vestita in latex potrebbe anche essere interessante no ? Si, ma la ragazza quel gioco lo pratica nella squadra dei legati, il che me la fa apparire quasi come se fosse un maschio...
Originariamente Scritto da foglia Grazie per il signorina. Il mio praticamente ex non riusciva a starmi dietro. Basta questo? Uahuahuah!!!! Durante il guzzamento ????
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Io sono un po' stanco di bere Ruinart. Fortuna che stanno per arrivare le andouillettes Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk Inviato dal mio nuovissimo iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da foglia Si vabé. Non funziona sempre così eh 99,99% delle volte ....
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Uomo bianco inventato cosa chiamata aeroplano. Ta sa di che io parla, si? Io paura di volare lontano.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Durante il guzzamento ???? No!
Originariamente Scritto da Druuna ma questo è ovvio e scontato, cara... non c'è partita no, semplicemente perché l'ho chiuso in cantina mo mo
Originariamente Scritto da Druuna non sono in vena.... Eh, ma sei fai così ti riprendi, forse, tra una settimana .....
Originariamente Scritto da foglia No! Che delusione .......
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum